Torneo SICILY FOOTBALL CUP

Il “Sicily Football Cup” che si svolgerà nel periodo di Pasqua, da giovedì 13 a domenica 16 aprile 2017, nei comuni di Capo d’Orlando, Rocca di Capri Leone, Piraino e Brolo (costa tirrenica messinese).

Il torneo è approvato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e tutte le partite verranno dirette da arbitri dell’Associazione Italiana Arbitri delle sezioni di Catania, Messina e Barcellona Pozzo di Gotto.
Le partite, inoltre, saranno riprese dagli esperti video cameramen del gruppo BePress.

Alloggio:
Il villaggio turistico Calanovellamare si trova nel comune di Piraino (ME) ed è circondato dal verde dei monti Nebrodi e dall’azzurro del mare compreso tra la costa tirrenica messinese e le Isole Eolie.
La struttura, situata proprio davanti al mare, è dotata di spiaggia privata, piscina con acquascivolo,anfiteatro, discoteca coperta, zona solarium e campi da tennis, bocce e pallavolo.
Una vivace equipe di animatori ed istruttori sportivi organizza piacevoli giornate e allieta le serate con giochi, teatro, cabaret e musica.

Impianti Sportivi:
Tutte le partite del torneo saranno disputate presso impianti sportivi omologati dalla FIGC, dotati di manto in erba sintetica e raggiungibili in pochi minuti dall’hotel dove alloggerete.

Scuola Calcio CSPR94 parteciperà con il gruppo ALLIEVI REGIONALI

Al momento non ci sono notizie...