Ancora una Domenica positiva in casa cspr94 che vince con gli Allievi Elite e i Giovanissimi Regionali

Caulonia M.na Domenica 22 Aprile 2018

Pioggia di gol in casa cspr94 che vince con le rispettive categorie ieri (Sabato 21 aprile) contro la V. Lamezia con gli ALLIEVI ELITE e oggi contro A. Locri con i GIOVANISSIMI REGIONALI.

CAMPIONATO ALLIEVI ELITE
Una rimonta fatta ieri in casa del Lamezia, dopo che il cspr94 era sotto di due gol nei primi minuti del secondo tempo.Senza scoraggiarsi più di tanto i ragazzi di Mister Giorgi pareggiano con due reti, la prima di Deluca Giuseppe e la seconda con un autorete. Mancano ancora pochi minuti alla fine dell’incontro e con una splendida rete di testa da parte di Nicolò Deluca il cspr94 porta a casa tre punti preziosi per la classifica.
A. LAMEZIA – CSPR94 (2-3)

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI
Ottima prestazione agonistica quella di oggi, da parte dei Giovanissimi Regionali del cspr94, che vincono contro l’ A. Locri per cinque reti a zero.
La prima rete su calcio di rigore, segnata al 10′ del primo tempo da Jacopo Simonetta che imbuca in rete con determinata freddezza e chiude in vantaggio il primo tempo.
Tutto più facile nel secondo tempo.Francesco Bova realizza al 20′ poi Lucano al 22′, seguono Marrapodi al 32′ e Chiricosta allo scadere del tempo regolamentare.
Una nota stonata dell’intero incontro è stata l’espulsione di due giocatori da entrambe le parti, che forse si potevano evitare.
CSPR94 – A. Locri (5-0)

Al momento non ci sono notizie...