Prossima apertura di una nuova sede a Bivongi della Scuola Calcio CSPR94

Caulonia M.na 25 Luglio 2018

Novità in casa CSPR94, per la stagione calcistica 2018/1019 che grazie al lavoro di serietà e correttezza di tutta la società per oltre 25 anni, si espande con una apertura staccata di una sede a Bivongi, con l’invio sul posto di propri tecnici.
Il progetto è riservato a tutti i bambini nati dall’anno 2008 fino al compimento dei 5 annie che abitano nel comprensorio della vallata dello stilaro.
Essa usufruirà di tutta l’organizzazione della sede centrale compreso l’inizio delle attività sprortive.

Un’altro importante riconoscimento a scuola calcio CSPR94 è l’organizzazione del settore giovanile(dalla Juniores Nazionale ai Piccoli Amici) dato dalla A.S.D ROCCELLA, in modo di valorizzare i giovani del nostro territorio ed inserirli nel contesto sportivo della 1^ Squadra partecipante al campionato di SERIE D.

Inoltre il DIRETTORE SPORTIVO di Scuola Calcio CSPR94 comunica che ancora una volta, uno dei suoi promettenti calciatori, è stato tesserato dal F.C. CROTONE e si è in trattativa, in questi giorni, per piazzare altri due giovani calciatori ad una società professionistica che vi faremo conoscere nei prossimi comunicati.

Per ultima cosa ricordiamo, CHE LE ISCRIZIONI ALLE TRE SCUOLE CALCIO IN NOSTRA GESTIONE partiranno dal LUNEDI 20 di AGOSTO.

Al momento non ci sono notizie...